Nuova Secondaria Ricerca, n. 5 gennaio 2018
DOSSIER
Alternanza formativa e valenza orientativa e didattica delle discipline.
Riflessioni da una ricerca
INTRODUZIONE. LA RICERCA: STATO DELL’ARTE
DI CRISTINA CASASCHI
PARTE I LO STRUMENTO DI INDAGINE TRA ANALISI E PROGETTAZIONE
GUIDA ALLA COMPRENSIONE PEDAGOGICA DEL QUESTIONARIO DI RILEVAZIONE (DI PIETRO RONCALLI)
I QUESTIONARI CQIA-UST
PARTE II ANALISI DEI DATI DI RICERCA
2.1 SECONDO I DOCENTI DI SCUOLA PRIMARIA (DI MARTA BEATRICE ROTA)
2.2 SECONDO DOCENTI E STUDENTI DI SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO (DI MABELGIRALDO)
2.3 SECONDO DOCENTI E STUDENTI DI SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO (DI PIETRORONCALLI)
2.4 SECONDO I GENITORI DI SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA (DI GIUSEPPE RICHIEDEI)
PARTE III ANALISI TRASVERSALE E DATI DELLA RICERCA (DI LUIGI TONOLI)
3.1 ANALISI TRASVERSALE DEI DATI
3.2. GRAFICI E TABELLE
3.3 NOTE A MARGINE DI GRAFICI E TABELLE